Perché un’azienda dovrebbe avere un’App? Ecco 6 motivi
Una cosa è certa: avere una App aumenta la visibilità di un'azienda. Ma non solo. Le app sono veloci, intuitive, agevolano la comunicazione e molto altro.
Allora, questo nuovo logo della Serie A?
Il punto non è il logo: magari è ancora troppo presto per parlare, ma quello che manca alla Serie A è prima di tutto un’uniformità nella linea comunicativa, una coerenza.
Che cosa sta succedendo nel mondo digitale?
Settimana scorsa siamo stati al Genoa Tribe Festival e abbiamo partecipato al workshop sulle strategie digitali e comunicazione integrata allestito all'interno del RDS Stadium di Genova.
Una parola divertente, che non useremo più: user
Di solito una cosa divertente è spassosa e piacevole; a tratti buffa e bizzarra. Una cosa divertente è letteralmente qualcosa che “diverte”, che fa volgere lo sguardo altrove: distoglie l’attenzione e distrae, facendo perdere di vista una parte del tutto.
Social Media: trends da seguire nel 2019
Nel mondo dei Social Media, il ritmo dei cambiamenti è sempre stato veloce. Ma il 2018 ha segnato un effettivo punto di svolta. Per chi si occupa di digital, stare al passo con le novità, le problematiche e relative soluzioni
Vivo Consulting si rifà il look e pensa in grande: nasce vivoadv
Il rebranding dell’agenzia genovese, frutto di un’accurata progettazione, ha coinvolto estetica ed essenza. Il risultato è racchiuso all’interno del nuovo sito web e condiviso sui rinnovati canali social.