Image Alt

Campagna abbonamenti Genoa 2016/2017

Welcome Home.

Campagna di advertising pensata per dare il benvenuto ai tifosi rossoblù nella loro seconda casa, lo stadio Luigi Ferraris.

Una campagna di advertising che vale una stagione.
Questo il pensiero che accomuna tutte le campagne abbonamenti della Serie A e quella del Genoa per la stagione 2016/17 non è da meno.

2 fasi teaser, grafica e video, pubblicate tramite i social media, a fare da grand opening per la vera e propria campagna.

Uno stile reso inconfondibile grazie alla tecnica della doppia esposizione, imprescindibile in questo caso per sottolineare quanto lo stadio sia la casa che ogni tifoso porta dentro di sé, quasi inciso sulla pelle.

La scelta di alcuni testimonial d’eccezione non è poi casuale. Nicolas Burdisso (capitano della squadra), Marco Rossi e Claudio Onofri (indimenticate glorie rossoblù), oltre a diversi tifosi scelti con perizia, garantiscono un’immediata connessione con tutti i destinatari finali della campagna, facendo leva sul quel lato emozionale che lo sport possiede per natura.