Warriors Fit

Branding / Digital / Web Design
Warriors Fit 1

Una guerriera al fianco di ogni donna

Un progetto di branding che nasce dall’esigenza di promuovere il movimento anche per tutte quelle donne che non trovano nella palestra la loro comfort zone.

Fondatrice e protagonista di Warriorsfit è Debora Guerrieri (da cui il nome del progetto), una donna, personal trainer, che comprende quanto sia difficile trovare talvolta la motivazione, il tempo e la forza di dedicarsi all’attività fisica. Di fronte a questi obiettivi abbiamo aiutato Debora dalla fase di concept alla messa online, passando per branding, shooting fotografici, studio della customer journey.

Warriors Fit 2

Il marchio ideato presenta dei tratti duri, decisi, che richiamano l’immaginario visivo dei supereroi. Allo stesso tempo il colore fluo in immagine coordinata ammorbidisce il brand e gli dona un aspetto di tendenza.

Il sito presenta il brand e la sua offerta commerciale in maniera sportiva ma discreta, senza perdere di vista la genuinità dei suoi valori ed evitando una comunicazione aggressiva, tipica del settore, in cui i confronti tra before & after la fanno da padroni.

La collaborazione con il team di Buddyfit, applicazione per l’allenamento a distanza, fa sì che i programmi di allenamento di Debora siano facilmente consultabili da mobile e si presentino con un look accattivante che nulla ha da invidiare ai leader di settore.

Warriors Fit 3

Il progetto ha previsto anche la creazione di contenuti fotografici e testuali volti ad un percorso di personal branding in cui Debora è attualmente impegnata.

Warriors Fit 4